CARICAMENTO IN CORSO...
 
       
   
Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
Visualizzazione: Vedi:
             
 Tariffe
TARIFFE 2013 - Delibera n.435 del 24/04/2013: Adeguamenti Tariffari anno 2013 approvati da AEEGSI
TARIFFE 2014/2015 - Delibera n.476 del 27/03/2014: Proposta adeguamenti tariffari 2014 e 2015 approvati da AEEGSI
TARIFFE 2016/2019 - Delibera n.573 del 27/05/2016: Proposta adeguamenti tariffari 2016/2019
TARIFFE 2018/2019 - Delibera n.670 del 21/06/2018: Proposta adeguamenti tariffari 2018/2019
ARTICOLAZIONE TARIFFARIA 2018 - Delibera n.679 del 19/07/2018
Ricerca
 
News
Relazione andamento tecnico gestionale 2019
Relazione andamento economico gestionale 2019
 
Avvisi e Bandi
Reclutamento anno 2021 - Cordar SpA Biella Servizi
Bilancio fanghi prodotti ATO2 - 2020/2019/2018
Dichiarazione di accessibilità
Assetto Comuni ATO2 al 31/12/2020
RPD - reg. UE 2016/679
Convenzione contributi utenze disagiate
 
Approvazione Progetti
 
Aree di Salvaguardia Captazioni
 
Area Riservata
 

Powered by
Labinf Tecnologie