CARICAMENTO IN CORSO...
 
       
   
Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
Visualizzazione: Vedi:
             
 Tariffe
TARIFFE 2013 - Delibera n.435 del 24/04/2013: Adeguamenti Tariffari anno 2013 approvati da AEEGSI
TARIFFE 2014/2015 - Delibera n.476 del 27/03/2014: Proposta adeguamenti tariffari 2014 e 2015 approvati da AEEGSI
TARIFFE 2016/2019 - Delibera n.573 del 27/05/2016: Proposta adeguamenti tariffari 2016/2019
TARIFFE 2018/2019 - Delibera n.670 del 21/06/2018: Proposta adeguamenti tariffari 2018/2019
ARTICOLAZIONE TARIFFARIA 2018 - Delibera n.679 del 19/07/2018
Ricerca
 
News
Avviso di selezione Cordar SpA Biella Servizi
Relazione andamento economico/gestionale 2016
Piano Programma Bilancio 2018 e Pluriennale 18/20
Incontro del 03/05/2017 - Customer Satisfaction
Efficientamento energetico - incontro del 23/02/17
Relazione Tavolo ATO-Ass. Consumatori-Gestori 2017
 
Avvisi e Bandi
Revisione del PTA Regione Piemonte
RPD - reg. UE 2016/679
OBIETTIVI SPECIFICI PDI 2016-2019
Approvazione Piano Anticorruzione
Convenzione contributi utenze disagiate
 
Approvazione Progetti
 
Aree di Salvaguardia Captazioni
 
Area Riservata
 

Powered by
Labinf Tecnologie