CARICAMENTO IN CORSO...
 
       
   
Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
Visualizzazione: Vedi:
             
 Legislazione
D.P.C.M. 4 marzo 1996 - Disposizioni in materia di risorse idriche
D.M. 1 agosto 1996 - Metodo normalizzato per la tariffa
D.M. 8 gennaio 1997 n°99 - Regolamento perdite acquedotti e fognature
Circolare 5 ottobre 2000 n° 177 - servizi relativi alle acque
L.R. 20 gennaio 1997 n°13 - Legge Regione Piemonte
D.G.R. 24 novembre 1997, n° 31-27 - Legge regione Piemonte
D.P.C.M. 29 aprile 1999 - carta del servizio idrico integrato
Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - Testo unico in materia ambientale (attenzione file da 1,6 MB)
D.Lgs. 02 febbraio 2001 n°31 - Attuazione della direttiva 98/83/CEE
L.R. 24/05/2012 n.7 - Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti urbani.
Ricerca
 
News
Comunicato per l'utenza A.M.V. S.p.A.
Relazione andamento economico/gestionale 2016
Piano Programma Bilancio 2018 e Pluriennale 18/20
Incontro del 03/05/2017 - Customer Satisfaction
Efficientamento energetico - incontro del 23/02/17
Relazione Tavolo ATO-Ass. Consumatori-Gestori 2017
 
Avvisi e Bandi
RPD
OBIETTIVI SPECIFICI PDI 2016-2019
Approvazione Piano Anticorruzione
Convenzione contributi utenze disagiate
 
Approvazione Progetti
 
Aree di Salvaguardia Captazioni
 
Area Riservata
 

Powered by
Labinf Tecnologie