CARICAMENTO IN CORSO...
 
       
   
Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
Visualizzazione: Vedi:
             
 Legislazione
D.P.C.M. 4 marzo 1996 - Disposizioni in materia di risorse idriche
D.M. 1 agosto 1996 - Metodo normalizzato per la tariffa
D.M. 8 gennaio 1997 n°99 - Regolamento perdite acquedotti e fognature
Circolare 5 ottobre 2000 n° 177 - servizi relativi alle acque
L.R. 20 gennaio 1997 n°13 - Legge Regione Piemonte
D.G.R. 24 novembre 1997, n° 31-27 - Legge regione Piemonte
D.P.C.M. 29 aprile 1999 - carta del servizio idrico integrato
Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - Testo unico in materia ambientale (attenzione file da 1,6 MB)
D.Lgs. 02 febbraio 2001 n°31 - Attuazione della direttiva 98/83/CEE
L.R. 24/05/2012 n.7 - Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti urbani.
Ricerca
 
News
Pubblicazione Patto di Solidarietà
Patto di Solidarietà Riapertura termini
Adeguamento 2020 della 'Carta del Servizio'
Bonus Sociale Idrico 2020
Aggiornamento soglia ISEE
Relazione andamento tecnico gestionale 2018
Articolazione tariffa 2018-2019 reflui industriali
Relazione andamento economico gestionale 2018
 
Avvisi e Bandi
Dichiarazione di accessibilità
Assetto Comuni ATO2 al 04/10/2019
RPD - reg. UE 2016/679
OBIETTIVI SPECIFICI PDI 2016-2019
Convenzione contributi utenze disagiate
 
Approvazione Progetti
 
Aree di Salvaguardia Captazioni
 
Area Riservata
 

Powered by
Labinf Tecnologie