CARICAMENTO IN CORSO...
 
       
   
Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
Visualizzazione: Vedi:
             
 Legislazione
L.R. 20 gennaio 1997 n°13 - Legge Regione Piemonte
Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - Testo unico in materia ambientale (attenzione file da 1,6 MB)
D.Lgs. 02 febbraio 2001 n°31 - Attuazione della direttiva 98/83/CEE
L.R. 24/05/2012 n.7 - Disposizioni in materia di servizio idrico integrato e di gestione integrata dei rifiuti urbani.
Ricerca
 
News
PDA 2024/2053 - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
Conciliazione obbligatoria dal 30/06/2023
Kit digitale - meno è meglio
Relazione andamento tecnico-gestionale s.i.i._2021
Avvio procedimento nuovo soggetto Gestore
Relazione andamento economico gestionale 2021
 
Avvisi e Bandi
Avviso_procedura aperta_aggiornamento PTPC
STUDIO DI INTERCONNESSIONE
Dichiarazione di accessibilità
Assetto Comuni ATO2 al 25/07/2023
RPD - reg. UE 2016/679
Convenzione contributi utenze disagiate
 
Approvazione Progetti
 
Aree di Salvaguardia Captazioni
 
Area Riservata
 

Powered by
Labinf Tecnologie