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Le segnalazioni relative a disservizi e reclami concernenti i rapporti con i Gestori del servizio che gli utenti volessero inviare all’attenzione dell’Autorità d’Ambito, dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta e riportare le generalità ed i recapiti postali e telefonici dell’istante.

 
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 Albo Pretorio
 Deliberazioni
 Personale
 Atti Diversi
Bando Selezione Istruttore Direttivo_D1
Avvio procedimento_nuovo soggetto Gestore_Precisaz
Decreto Presidente n. 116 del 20/06/2022
Decreto n. 115 del 18/01/2022 - Decreto n. 115 del 18/01/2022
Decreto n. 114 del 12/01/2022 - Decreto n. 114 del 12/01/2022_Nucleo di Valutazione.
Decreto n. 113 del 28/12/2021 - Ricorso al TAR Piemonte avverso la Deliberazione del Consiglio comunale di Callabiana
Decreto n. 112 del 09/11/2021 - Autorizzazione sottoscrizione contratto decentrato integrativo_2021
Decreto n. 111 del 03/11/2021 - COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA
Decreto n. 110 del 02/11/2021 - Integrazione Decreto n. 106 del 30/09/2021 – Nuova data di subentro
Decreto n. 109 del 28/10/2021 - Ricorso al TAR_COMUNI RIUNITI_Comuni di Borgo d'Ale,Moncrivello, Quinto,Zubiena,Callabiana
Decreto n. 108 del 22/10/2021 - Ricorso al TAR avverso la Deliberazione del Consiglio comunale di Moncrivello n. 29 del 27/07/2021 e atti connessi.
Decreto n. 107 del 21/10/2021 - Ricorso al TAR Piemonte avverso la Deliberazione del CC di Borgo d'Ale n. 13/2021.Affidamento incarico legale
Decreto n. 106 del 30/09/2021 - Deliberazione n. 865/2021_”Nuovo assetto gestionale del Comune di Dorzano. Approvazione.” Disposizione di subentro
Decreto n. 105 del 22/09/2021 - Avviso pubblico di selezione per la nomina del Revisore Unico dei Conti dell’Autorità d’Ambito n. 2 Piemonte
Decreto n. 104 del 12/09/2021 - Studio di fattibilità economico/finanziario propedeutico alla realizzazione del Gestore Unico d’Ambito
Decreto n. 103 del 15/09/2021 - Deliberazione 864/2021_”Nuovo assetto gestionale del Comune di Albano Vercellese.Approvazione.” Disposizione di subentro
Avviso procedura aperta_adozione PTPC 2021-2023
Decreto n. 102 del 04/03/2021 - Definizione linee di indirizzo e obiettivi strategici per la redazione del PTPC 2021 – 2023
Decreto n. 101 del 22/12/2020 - AUTORIZZAZIONE DELEGAZIONE DI PARTE PUBBLICA SOTTOSCRIZIONE CCDI 2020
Decreto n. 100 del 14/12/2020 - COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA
Decreto n. 99 del 13/10/2020 - Patto di solidarietà_attività produttive_contributo una tantum_crisi economico-finanziaria Covid-19_RIAPERTURA TERMINI
Decreto n. 98 del 16/09/2020 - Affidamento supporto giuridico legale all’Avvocato Aldo Casalini per disamina corrispondenza Comuni Riuniti S.r.l.
GRADUATORIA FINALE_Selezione Pubblica D1
ELENCO AMMESSI PROVA ORALE Selezione Pubblica D1
SELEZIONE PUBBLICA_ISTRUTTORE DIRETTIVO_AMMESSI
Decreto Presidente_Riunioni in forma telematica - Emergenza Covid - Disposizioni per lo svolgimento delle sedute degli Organi dell’Autorità d’Ambito n. 2.
Decreto Presidente_adeguamento “Carta del Servizio - Approvazione adeguamento della “Carta del Servizio”
Decreto approvazione rel. controllo tecnico 2018 - Controllo tecnico e degli investimenti della gestione del servizio idrico integrato per l’anno 2018
Decreto_Autorizzazione prosecuzione ATI_Emergenza - Autorizzazione temporanea alla prosecuzione tecnica dell’ATI. per motivi di forza maggiore (Covid -19). Definizione.
Decreto d'urgenza gestione Comuni Riuniti
Decreto Presidente_Costituzione in giudizio - Ricorso TAR Comuni Riuniti_Costituzione in giudizio e affidamento incarico legale
SELEZIONE PUBBLICA_ISTRUTTORE DIRETTIVO_D_24 MESI
Avviso attivazione procedura progressione orizzont
DECRETO n. 87 del 29/11/2019 - Deliberazioni della Conferenza ATO2 n. 655/2018, n. 705/2019 e n. 722/2019. Autorizzazione temporanea prosecuzione ATI.
Avviso procedura aperta_aggiornamento 2019 PTPC
Decreto n. 80 del 21/05/2018 - Decreto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP)
N. 2_2018 - Attestazione Direttrice insussistenza situazioni di conflitto d'interesse_Zavattaro_2018
N. 1_2018 - Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e/o incompatibilità ai sensi del D.Lgs. 39/2013_Zavattaro_2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Provvedimento adottato dal C.D.A. Cordar spa Biella Servizi in seduta del 9 febbraio 2017
N. 87/i Pubblicazione dal 20/01/2017 al 29/01/2017 - AVVISO INTERNO ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE INERENTI LA PROGRESSIONE ECONOMICA DA D1 A D2
N. 86/i Pubblicazione dal 20/01/2017 al 29/01/2017 - AVVISO INTERNO ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE INERENTI LA PROGRESSIONE ECONOMICA DA D2 A D3
N. 85/i Pubblicazione dal 20/01/2017 al 29/01/2017 - AVVISO INTERNO - ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE INERENTI LA PROGRESSIONE ECONOMICA DA D4 A D5
N. 13-2016 ALLEGATO - Allegato al Decreto n. 13-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 39-2016 DECRETO - Decreto n. 39-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 31-2016 DECRETO - Decreto n. 31-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 14-2016 DECRETO - Decreto n. 14-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 13-2016 DECRETO - Decreto n. 13-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 12-2016 ALLEGATO - Allegato al Decreto n. 12-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 12-2016_decreto - Decreto n. 12-2016 Comunità Montana Valle Sessera, Valle di Mosso, Prealpi Biellesi
N. 1 In pubblicazione dal 26/01/2016 al 04/02/2016 - AVVISO INTERNO: ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE INERENTI LA PROGRESSIONE ECONOMICA DA C1 A C2
N. 1 del 21/10/2015 - Avviso pubblico per la nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio Novembre 2015/Novembre 2018
N. 3 del 05/09/2014 - Avviso per formazione elenco professionisti per selezione soggetti idonei procedura negoziata per conferimento incarico.
N. 2 del 24/04/2014 - AVVISO per formazione elenco professionisti per selezione soggetti idonei per procedura conferimento incarico.
N. 1 del 10/04/2014 - Avviso pubblico di avvio del Procedimento (Art. 8 Legge 07/08/1990 n. 241).
N. 3 del 17/12/2013 - Procedura aperta per affidamento Servizio Tesoreria e di cassa a favore ATO2 Piemonte 2014-2018
N. 2 del 13/12/2013 - AVVISO ESITO DI GARA DESERTA_procedura in economia affidamento servizi assicurativi a copertura rischi ATO2 2014-2016
N. 1/2013 - Bando Tesoreria 2014/2018
N. 6/2012 - Verbale delle elezioni della RSU
N. 5/2012 - Decisione della commissione elettorale - nomina RSU
N. 4/2012 - Verbale riepilogativo della commissione elettorale - nomina RSU
N. 3/2012 - Comunicazioni dipendenti orari e luogo votazioni - nomina RSU
N. 2/2012 - Decisioni della Commissione elettorale - nomina RSU
N. 1/2012 - Adempimenti della commissione elettorale - nomina RSU
N. 5/2011 del 11/10/2011 - ATO3 TORINESE:Avviso indizione procedure mobilità volontaria per assunzione personale a tempo pieno ed indeterminato
N. 4/2011 del 03/06/2011 - AVVISO INTERNO - Attivazione delle procedure inerenti la progressione economica. Progressione economica da D5 a D6
N. 3/2011 del 03/06/2011 - AVVISO INTERNO - Attivazione delle procedure inerenti la progressione economica. Progressione economica da D1 a D2
N. 2/2011 del 03/06/2011 - AVVISO INTERNO - Attivazione delle procedure inerenti la progressione economica. Progressione economica da D1 a D2
N. 1/2011 del 16/05/2011 - Bando per assegnazione contributi ai Comuni per realizzazione n. 12 impianti di erogazione acqua potabile pubblica
N. 5/2010 - Attivazione delle procedure inerenti la progressione economica da D3 a D4.
N. 4/2010 - Attivazione delle procedure inerenti la progressione economica da D5 a D6.
N. 3/2010 - Avviso di affidamento definitivo incarico professionale redazione studio 'Acque Meteoriche'.
N. 2/2010 - Esito di gara relativo all'affidamento Servizi di Assicurazione a copertura dei rischi in carico all'Ato n. 2'
N. 1/2010 - Avviso di affidamento provvisorio incarico professionale redazione studio 'Acque Meteoriche'.
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